Corso ECM dal titolo: "La chirurgia vertebrale nell'anziano"
Lunedì, 26 Maggio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Francesco Tomasello, Presidente del Corso, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "La chirurgia vertebrale nell'anziano", che si svolgerà a Messina presso l'Aula Magna del Padiglione E del Policlinico Universitario il 28 giugno 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma