L'Ordine inform@ - (Attualità)
La SEC Recruitment Ltd ricerca personale medico
Mercoledì, 28 Maggio 2014
SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale in Italia offre un ruolo da Pneumologo, Clinical Research Physician per lavorare principalmente sulle indicazioni di Asthma e COPD. Laureato in Medicina e specializzato in malattie dell’apparato respiratorio, il candidato ideale è un medico interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e motivato a ricevere training sulla redazione di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici un plus. Sede di lavoro: Emilia Romagna. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time, formazione tecnica e insegnamento della lingua inglese.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.
In caso di interesse, inviare un cv aggiornato all’indirizzo e-mail di Sergio Carito.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito www.secrecruitment.com