L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Evento dal titolo: "le ali continueranno a battere" - Manifestazione a sostegno dei malati di tipo oncologico
Venerdì, 13 Giugno 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Vincenzo Adamo, Ordinario di Oncologia Medica e Direttore dell'UOC di Oncologia Medica dell'AOOR Papardo-Piemonte di Messina, si rende noto che lo stesso ha organizzato un evento dal titolo: "le ali continueranno a battere" che si terrà al Palacultura di Messina giorno 14 giugno dalle ore 20.00 alle 22.00 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
La manifestazione, che parte su iniziativa di Chiara Celano e di Nino Interdonato, sarà dedicata ai pazienti con problematiche di tipo oncologico e sarà una occasione di incontro, confronto e dibattito, fatto insieme ai pazienti, durante il quale si parlerà anche di moda, musica, prosa e teatro.
In questa occasione inoltre verrà presentata ufficialmente la onlus A.S.S.O. (Associazione Siciliana Sostegno Oncologico), le cui finalità statutarie sono mirate ad attività progettuali rivolte al sostegno ed al supporto del malato oncologico.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Invito alla manifestazione
Documento Adobe Acrobat (PDF)informazioni sulla onlus A.S.S.O. - Parte 1°
Documento Adobe Acrobat (PDF)informazioni sulla onlus A.S.S.O. - Parte 2°
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it