L'Ordine inform@ - (Attualità)
Federfarma Messina - Piani terapeutici: Utilizzo modelli versioni aggiornate e sollecito alla corretta compilazione
Martedì, 17 Giugno 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Francesco Mangano, Presidente di Federfarma Messina, si rende noto che lo stesso ha inviato una nota informativa, con annesso materiale normativo regionale, inerente la problematica indicata in oggetto, per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla richiesta, è possibile visualizzare la nota informativa e le disposizioni regionali allegate, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota informativa di Federfarma Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)D.A. 02/04/2014 con la circolare prot. n. 34873 del 28/04/2014
Documento Adobe Acrobat (PDF)Circolare Assessoriale n.41970 del 23/05/2014