L'Ordine inform@ - (GURS)
Appropriatezza prescrittiva - attivazione di uno specifico indirizzo di posta elettronica
Venerdì, 20 Giugno 2014
Si rende noto che l'Amministrazione regionale, nell'ambito delle attività di farmacovigilanza e della razionalizzazione della spesa farmaceutica, ha attivato uno specifico indirizzo di posta elettronica, dedicato, al quale è possibile inoltrare segnalazioni di presunte inappropriatezze relative alla prescrizione di farmaci.
Tali segnalazioni dovranno essere adeguatamente documentate, al fine di poter verificare il corretto adempimento delle disposizioni regolatorie Nazionali e Regionali.