Corso ECM dal titolo: "IV Congresso SIMIT Calabria"
Venerdì, 20 Giugno 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Giuseppe Foti, Direttore U.O.C. Malattie Infettive presso l'azienda ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria, nonché responsabile scientifico dell'evento in oggetto, si rende noto dell'organizzazione del "IV Congresso SIMIT Calabria", che si svolgerà a Reggio Calabria presso l'Hotel Excelsior dal 2 al 3 Luglio 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Il Convegno è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l'ottenimento di 15 crediti formativi.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione