L'Ordine inform@ - (GURS)
D.A. 23 maggio 2014 - Schede di monitoraggio per la prescrizione di medicinalia base di rosuvastina e dell’associazione precostituita simvastatina-ezetimibe - Circolare esplicativa
Giovedì, 26 Giugno 2014
A prosecuzione della notizia messa in linea mercoledì 25 giugno 2014, inerente l'argomento in oggetto, si ritiene opportuno segnalare che, nella stessa Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.25 del 20 giugno 2014, è stata pubblicata anche la circolare esplicativa del 23 maggio 2014 n.10, di applicazione del Decreto Assessoriale n.834 del 23 maggio 2014, recante: “Schede di monitoraggio per la prescrizione di medicinali a base di rosuvastatina e dell’associazione precostituita simvastatina-ezetimibe”.
Nella predetta circolare vengono riportati nello specifico gli adempimenti dei medici prescrittori e delle aziende sanitarie provinciali.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale della sopra menzionata circolare.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La circolare esplicativa n.10 del 23 maggio 2014
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.