Corso ECM dal titolo: "II workshop sui linfomi: LE LINFOADENOPATIE"
Martedì, 1 Luglio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Caterina Musolino, Direttore dell'U.O.C. di Ematologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina, si rende noto che la stessa ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "II workshop sui linfomi: LE LINFOADENOPATIE", che si svolgerà a Messina presso l'Auditorium "G. Martino" della sede di quest'Ordine, sabato 5 luglio 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma