L'Ordine inform@ - (GURI)
Modifica nota AIFA 39
Martedì, 8 Luglio 2014
Si rende noto che l'Agenzia Italiana del Farmaco, con determina n.616 del 19 giugno 2014 (pubblicata nella GURI n.154 del 5 luglio 2014) ha modificato la nota AIFA n. 39 relativa alla prescrizione dell'Ormone della Crescita (Somatotropina).
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della pubblicazione, nonchè di una specifica nota regionale prot. n.54723 del 7 luglio 2014, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione nella GURI
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota regionale prot. n.54723 del 7 luglio 2014
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.