L'Ordine inform@ - (GURS)
Elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2014/2017 ed elenco degli esclusi
Venerdì, 25 Luglio 2014
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi - n.7 del giorno 25 luglio 2014, è pubblicato il decreto del 14 luglio 2014 riportante l'elenco degli ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2014/2017, e l'elenco degli esclusi. Il decreto è visionabile tramite il link sotto riportato.
Nel rimandare alla visione del predetto decreto, per ogni altro aspetto, si evidenzia che la prova concorsuale si svolgerà il giorno 17 settembre 2014 mentre la comunicazione relativa alla sede di svolgimento verrà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi, del mese di agosto 2014.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'elenco degli ammessi e degli esclusi
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.