Convegno ECM dal titolo: "L'anziano e l'intensitÓ della cura"
Martedý, 23 Settembre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Ferdinando D'Amico, Primario UOC Geriatria dell'Ospedale di Patti, si rende noto dello svolgimento del 37░ Congresso SIGG dal titolo: "L'anziano e l'intensitÓ della cura", che si svolgerÓ a Patti (ME) nella Sala Convegni dell'Hotel "La Playa", dal 3 al 4 ottobre 2014, e per il quale Ŕ stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, Ŕ possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalitÓ di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma