Istituto Italiano di Micropsicoanalisi - Sedicesima edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: "LE ORIGINI DELLA COSCIENZA"
Lunedì, 6 Ottobre 2014
Hotel Il Mulino - Capo d'Orlando - 7 e 8 novembre 2014
accreditamento nel programma ECM - E' già possibile iscriversi
Si rende noto che l'Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l'evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando (ME), presso l'Hotel Il Mulino, nei giorni 7 e 8 novembre 2014.
L'evento formativo è stato accreditato presso l'Agenas in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (Programma ECM), con l'erogazione di n.15 crediti formativi ECM.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sotto riportata.
Quote di partecipazione
La partecipazione all’evento formativo prevede una quota di iscrizione diversificata come sottoriportato:
* I crediti ECM per i Medici sono riservati esclusivamente alle discipline di: Continuità Assistenziale, Medici di Famiglia, Neurologia, Neurochirurgia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria e Psicoterapia.
La quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico sul c/c bancario intestato a "Istituto Italiano di Micropsicoanalisi", acceso presso presso UniCredit - Agenzia di Capo d'Orlando, Via Vittorio Veneto n.50 - Codice IBAN IT11K0200882101000300759368, indicando nella causale la partecipazione al Convegno.
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al congresso dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 80).
Va compilata la scheda di iscrizione con i dati personali e l'indicazione della professione esercitata
Approfondimenti
Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente dal sotto indicato sito web
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma