VIII Congresso SIRAS dal titolo: "Interventi e tecnologie per la riabilitazione di alta specializzazione"
Martedì, 21 Ottobre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dello svolgimento del VIII Congresso SIRAS - Società Italiana Riabilitazione di Alta Specializzazione - dal titolo: "Interventi e tecnologie per la riabilitazione di alta specializzazione" che si terrà per la prima volta a Messina, i prossimi 30 e 31 ottobre presso il Rettorato dell'Università degli Studi, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma