L'Ordine inform@ - (Attualità)
Direzione INPS Messina - Obbligo di fatturazione elettronica
Martedì, 21 Ottobre 2014

a decorrere dal 6 settembre l'INPS non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino all'invio delle fatture trasmesse in modalità elettronica

La Direzione provinciale INPS di Messina ha trasmesso, con preghiera di darne massima diffusione fra gli iscritti, la nota prot. n.213197 del 5 settembre 2014, con la quale l'Istituto comunica che a decorrere dal 6 settembre 2014 non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino all'invio delle fatture trasmesse in modalità elettronica.
Tutti i medici, che devono ricevere pagamenti per prestazioni professionali nei confronti dell'INPS, con particolare riferimento ai Consulenti Tecnici d'Ufficio, nominati nell'ambito di contenzioso giudiziario con l'Istituto, possono consultare le istruzioni disponibili sul sito www.inps.it alla pagina Aste, Gare e Fornitori..
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota INPS del 5 settembre 2014