11° Corso di Perfezionamento Avanzato in Ecografia Vascolare in Emergenza - Firenze 10-13 novembre 2014
Mercoledì, 22 Ottobre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Sergio Castellani, Direttore dell’Unità Funzionale di Angiologia Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Firenze, si rende noto lo stesso ha organizzato, dal 10 al 13 novembre 2014, l'11° Corso di Perfezionamento Avanzato in Ecografia Vascolare in Emergenza, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma