L'Ordine inform@ - (GURS)
Approvazione graduatoria concorso per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2014-2017
Mercoledì, 22 Ottobre 2014
Si rende noto che con DDG n.1797 del 21 ottobre 2014 è stata approvata la graduatoria per l'ammissione al triennio 2014-2017 del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Siciliana.
La predetta graduatoria avrà valenza ufficiale dopo la pubblicazione della stessa nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale “Concorsi”, che presumibilmente avverra il giorno 30 ottobre 2014.
Nel rinviare al decreto suddetto, per ogni altro aspetto, si sottolinea che i candidati collocati dal 1° al 100° posto saranno ammessi alla frequenza del corso, ed a tal fine dovranno presentare entro il 7° giorno dal ricevimento della notifica di inserimento al corso da parte dell'amministrazione regionale, comunicazione di accettazione o rifiuto a mezzo telegramma, pena esclusione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria - dal n.1 al n.548
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria - dal n.549 al n.1029
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.