Corso FAD Odontoiatri: "La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce" - Scadenza accreditamento 02/11/2014
Giovedì, 23 Ottobre 2014
A prosecuzione della notizia messa in linea martedì 9 luglio 2013, relativa alla comunicazione inviata dalla CAO Nazionale e riferita all'accreditamento ECM del corso FAD "La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce" offerto gratuitamente a tutti gli odontoiatri iscritti, si ritiene opportuno segnalare che in data 2 Novembre 2014 terminerà l'accreditamento ECM del predetto corso FAD.
Tale corso è attualmente disponibile per tutti gli iscritti all'Albo Odontoiatri e permette di acquisire 10 crediti ECM gratuitamente, se completato entro la data suindicata.

PER L'ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con la piattaforma Fadmedica