L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Evento Formativo Aziendale su "Il gioco d'azzardo Patologico. Ruoli e competenze per il medico di medicina generale"
Giovedì, 23 Ottobre 2014

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 - Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione e Aggiornamento dell'ASP di Messina, si rende noto che in data 25 ottobre 2014, presso l'Aula del Distretto Sanitario di Taormina (vecchio Ospedale S. Vincenzo - Porta Catania) avrà luogo, come previsto dal piano della formazione 2014,
la prima edizione del Progetto Formativo Aziendale "Il Gioco D'azzardo Patologico. Ruoli e competenze per il Medico di Medicina Generale", promosso dal Dipartimento delle Dipendenze e coordinato dall'Unità Operativa Formazione.
Sono previste altre due edizioni:
- 8 Novembre, Patti, Aula del Presidio Ospedaliero "Barone Romeo"
- 15 Novembre, Messina, Aula della Cittadella della Salute "A. Mannino"
il percorso formativo si rivolge, nello specifico, ai Medici di Medicina Generale, con l'obiettivo di aprire una riflessione sul fenomeno e fornire conoscenze e competenze in tema di prevenzione delle Iudopatie e del gioco d'azzardo patologico.
Il progetto formativo è accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina (7 crediti ECM).
Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo e si potranno effettuare esclusivamente tramite l'apposito modello predisposto dall'amministrazione aziendale. Le stesse dovranno pervenire presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo iscrizioni.formazione@asp.messina.it .