Convegno dal titolo: “6th International Conference on integrated Therapies in Oncology - Women’s Project In Oncology: Looking Towards The Future"
Venerdì, 31 Ottobre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Vincenzo Adamo, si rende noto dello svolgimento del Convegno “6th International Conference on integrated Therapies in Oncology - Women’s Project In Oncology: Looking Towards The Future" che si terrà a Messina ed a Giardini Naxos (ME) dal 13 al 15 novembre 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma