Convegno dal titolo: "Prevenzione delle malattie su base genetica"
Venerdì, 14 Novembre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Luigi Gandolfo, si rende noto che il Rotary - Distretto 2110 in collaborazione con la Cattedra di Pediatria dell'Università degli Studi di Messina ha organizzato un Convegno dal titolo: "Prevenzione delle malattie su base genetica", che avrà luogo sabato 29 novembre 2014, alle ore 17:00, presso il "Palazzo D'Amico" - Marina Garibaldi di Milazzo (ME) e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma