L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Lunedì, 17 Novembre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Francesco Mastroeni, si rende noto che l'Unità Operativa di Urologia dell'Azienda Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte di Messina ha organizzato un Convegno dal titolo: "Il carcinoma della prostata: dalla diagnosi al trattamento", che avrà luogo sabato 6 dicembre 2014, dalle ore 8:30 fino alle 17:00, presso la Sala Corsi dell'Azienda Ospedaliera e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma