Mercoledì, 4 Febbraio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Alessandro Ilacqua, si rende noto dell'organizzazione del Convegno SIAMS Sicilia-Calabria-Molise dal titolo: "L’ANDROLOGO: IL MEDICO DELL’UOMO PER TUTTE LE ETA’" che si svolgerà nei giorni 27 e 28 marzo 2015 presso l'Università della Magna Grecia di Catanzaro, ove si affronteranno problematiche di ambito andrologico.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma