L'Ordine inform@ - (Attualità)
Istituzione elenco dei Medici Fiduciari di ANAS S.p.A.
Lunedì, 9 Febbraio 2015

ANAS S.p.A.
DIREZIONE CENTRALE LEGALE E CONTENZIOSO
Rapporti con gli Uffici Periferici

Si rende noto che, l'ANAS S.p.A. , società organismo di diritto pubblico, concessionaria delle rete stradale nazionale, si deve avvalere di medici iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, con specializzazione in Medicina Legale, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia e Neurologia, a cui affidare incarichi per la redazione di perizie-medico-legali di parte e per l’assistenza alle operazioni peritali disposte dal Tribunale in tutti i giudizi di risarcimento danni nell’interesse della Società.
L’ANAS intende quindi istituire elenchi territoriali di professionisti cui affidare, per le materie di specializzazione richieste - secondo criteri di trasparenza, rotazione ed efficienza - la difesa dei propri diritti ed interessi. Si specifica che potranno essere iscritti solo i professionisti che detengano almeno un quinquennio nella specializzazione richiesta.
I medici interessati a prendere parte a questa iniziativa sono invitati a consultare il portale dell'ANAS dove troveranno tutte le indicazioni necessarie per l'iscrizione nel predetto elenco.

PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO collegarsi con l'apposita sezione del sito web ANAS
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota dell'ANAS S.p.A.