L'Ordine inform@ - (Attualità)
Istituzione elenco dei Medici Fiduciari di ANAS S.p.A.
Lunedì, 9 Febbraio 2015

ANAS S.p.A.
DIREZIONE CENTRALE LEGALE E CONTENZIOSO
Rapporti con gli Uffici Periferici


Si rende noto che, l'ANAS S.p.A. , società organismo di diritto pubblico, concessionaria delle rete stradale nazionale, si deve avvalere di medici iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, con specializzazione in Medicina Legale, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia e Neurologia, a cui affidare incarichi per la redazione di perizie-medico-legali di parte e per l’assistenza alle operazioni peritali disposte dal Tribunale in tutti i giudizi di risarcimento danni nell’interesse della Società.
L’ANAS intende quindi istituire elenchi territoriali di professionisti cui affidare, per le materie di specializzazione richieste - secondo criteri di trasparenza, rotazione ed efficienza - la difesa dei propri diritti ed interessi. Si specifica che potranno essere iscritti solo i professionisti che detengano almeno un quinquennio nella specializzazione richiesta.
I medici interessati a prendere parte a questa iniziativa sono invitati a consultare il portale dell'ANAS dove troveranno tutte le indicazioni necessarie per l'iscrizione nel predetto elenco.

PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO collegarsi con l'apposita sezione del sito web ANAS
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota dell'ANAS S.p.A.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it