L'Ordine inform@ - (Attualità)
Guardia di Finanza - Procedura di affidamento incarico
Lunedì, 9 Febbraio 2015

Guardia di Finanza
REPARTO TECNICO LOGISTICO AMMINISTRATIVO SICILIA
Ufficio Amministrazione - Sezioni Acquisti

Si rende noto che, con nota n.0049132/15 del 28 gennaio 2015, il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo "Sicilia" della Guardia di Finanza di Palermo, comunicava di dover dar avvio ad una procedura in economia per l'affidamento dell'incarico a medico civile di Assistente alle esercitazioni a fuoco presso i poligoni all'aperto per i militari dei Reparti dipendenti dal Comando Regionale Sicilia per l'anno 2015.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla "ricerca", è possibile visualizzare le modalità di partecipazione e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota della Guardia di Finanza