L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG) - Avviso di Pubblica Selezione per Titoli e Colloquio
Lunedì, 9 Febbraio 2015
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico nella disciplina di Neuropsichiatria Infantile ed Anestesia e Rianimazione.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alle procedure sopraindicate è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dagli avvisi pubblici allegati alla presente notizia.
Nel rimandare agli avvisi, per ogni altro aspetto, si evidenzia che:
Dirigente Medico di NEUROPSICHIATRIA INFANTILE (titoli e colloquio)
Dirigente Medico di ANESTESIA E RIANIMAZIONE (soli titoli)
I medici interessati sono invitati a consultare il sito web dell'Azienda Ospedaliera dove troveranno tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione agli avvisi (comprensivi di testo integrale del bando e fac-simile di domanda).

PER CONSULTARE IL TESTO INTEGRALE DEI BANDI ED I FAC-SIMILE DI DOMANDA collegarsi con l'apposita sezione del sito web dell'Azienda Ospedaliera Bolognini Seriate