L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera "Guido Salvini" di Garbagnate Milanese - Avviso pubblico per la copertura di un posto di DIRIGENTE MEDICO DI ANATOMIA PATOLOGICA
Lunedì, 9 Febbraio 2015
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata, in esecuzione della deliberazione numero 51/2015/DG del 04.2.2015, ha indetto avviso pubblico – per titoli e colloquio – per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di anni uno, per numero 1 posto di DIRIGENTE MEDICO DI ANATOMIA PATOLOGICA - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi.
Nel rimandare all'avviso pubblico, per ogni altro aspetto, si evidenzia che la scadenza di presentazione della domanda di partecipazione è la seguente: ore 13,00 del 20 febbraio 2015.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda