L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Piano di formazione per "l'Implementazione della Sorveglianza e Case Management della malattia da VIRUS EBOLA"
Mercoledì, 11 Febbraio 2015

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 - Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione dell'ASP di Messina, si rende noto che a partire dalla data del 25 febbraio 2015, avrà inizio il Progetto Formativo (rivolto ai Medici di Medicina Generale ed a quelli di Continuità Assistenziale) con le nuove edizioni formative per il 2015 in tema di "Implementazione della Sorveglianza e Case Management della malattia da VIRUS EBOLA".
Nelle giornate indicate nel calendario allegato alla comunicazione dell'ASP, sono previste due edizioni, una antimeridiana (9.00 – 13.00) ed una pomeridiana (14.00 – 18.00).
Il progetto formativo è accreditato all’interno del programma regionale di Educazione Continua in Medicina (6 crediti), con previsione in aula di 50 partecipanti, ed il responsabile scientifico del progetto è il dott. Salvatore Bruno, direttore dell’Unità Operativa Complessa di “Malattie Infettive” del Presidio ospedaliero di Barcellona P.G..
Le domande di partecipazione si potranno effettuare esclusivamente tramite l'apposito modello predisposto dall'amministrazione aziendale. Le stesse dovranno pervenire presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo iscrizioni.formazione@asp.messina.it entro e non oltre il 23 febbraio 2015.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione dell'ASP ed il modello di domanda predisposto dall'U.O. Formazione
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.