L'Ordine inform@ - (GURS)
Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° settembre 2014
Venerdì, 20 Febbraio 2015
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.8 del 20 febbraio 2015, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° settembre 2014.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (reiscrizioni), "B" e "B1" (trasferimenti) o "C" e "C1" (assegnazione per graduatoria), all'Assessorato regionale della salute - Dipartimento regionale per la pianificazione strategica - Servizio 2° "Personale convenzionato S.S.R. - Piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
Avvertenza importante
Si comunica che all'interno dell'allegato C1 (autocertificazione relativa al punteggio in graduatoria e di residenza storica), per mero errore materiale, è stata erroneamente richiamata la graduatoria 2013 che invece deve intendersi riferita al 2014. I competenti uffici regionali sono stati già informati e provvederanno quanto prima alla rettifica.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo integrale del decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica - Allegati A - A1 - B - B1 - C - C1 - D
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.