Evento formativo ECM proposto da CAO ed ANDI: Sicurezza nella pratica odontoiatrica quotidiana
Martedì, 24 Febbraio 2015
Si rende noto dell'organizzazione dell'Evento Formativo ECM dal titolo: "Sicurezza nella pratica odontoiatrica quotidiana", che avrà luogo sabato 28 febbraio 2015 presso il Royal Palace Hotel di Messina.
L’evento, targato CAO ed ANDI provinciali si pone l'obiettivo di promuovere il dialogo tra odontoiatri ed internisti, al fine di colmare dei vuoti che affondano le loro radici nella settorializzazione formativa professionale, invero necessaria per il raggiungimento di un’elevata competenza tecnica ma certamente non sufficiente per una visione unitaria ed integrata dei molteplici processi morbosi concorrenti nei singoli pazienti.
Le attività formative, che saranno coordinate da un corpo di docenti esperti, costituiscono un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto creano una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in questo campo.
Presenzieranno all'evento anche il Presidente Nazionale CAO Dott. Giuseppe Renzo ed il Presidente Nazionale ANDI Dott. Gianfranco Prada.
Nella sessione pomeridiana, alla presenza del Vice Presidente Vicario dell'ENPAM Dott. Giampiero Malagnino, saranno trattati temi pensionistici e assistenziali che sono di estremo interesse per tutti.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma