L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda USL n.5: Modifica del Bando per l’attivazione di un corso di formazione per lo svolgimento dell’attività di emergenza territoriale ex art.66 D.P.R. 270/2000 ed ex D.A. n.3066 del 25.03.2004
Martedì, 18 Maggio 2004

AZIENDA U.S.L. n.5 della Provincia di Messina
          SETTORE ASSISTENZA SANITARIA DI BASE
          Via La Farina, 263/N - 98124 Messina
A parziale modifica della notizia messa in rete giovedì 6 maggio 2004, si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha modificato il bando di selezione per soli titoli per n.66 posti relativi alla frequenza di un corso di formazione per l’idoneità allo svolgimento di attività di Emergenza Sanitaria Territoriale presso i PTE (Punti Territoriali di Emergenza) della medesima Azienda.
Quanto sopra in considerazione della sopravvenuta pubblicazione del decreto assessoriale del 15 aprile 2004 (emanato dalla G.U.R.S. n.18 del 23 aprile 2004), che approvava in via definitiva la graduatoria unica regionale di medicina generale, valida per l'anno 2004.
Resta fissato per il giorno 31 Maggio 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione.
Il contenuto delle modifiche apportate è visualizzabile cliccando l'icona di riferimento in epigrafe indicata.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Sanitaria di Base dell'Azienda USL n.5 di Messina.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato L
Avvertenza
Il materiale informativo per la realizzazione di questa notizia è stato desunto sulla base di informazioni telefoniche (quindi verbali) fornite dai competenti uffici dell'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo. Non si risponde, pertanto, di eventuali errori, inesattezze ed incongruenze nel testo qui riportato, né di eventuali differenze di informazioni, intervenute successivamente alla stesura del presente, in ogni caso dovute a possibili errori od omissioni da parte degli interlocutori telefonici appartenenti ai sopra menzionati uffici competenti.