L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Evento formativo dal titolo "Nuove prospettive nel management della sanità del territorio"
Lunedì, 11 Maggio 2015
Si rende noto dello svolgimento dell’evento formativo denominato "Nuove prospettive nel management della sanità del territorio”, che avrà luogo presso il Cine-Teatro “Rosso di San Secondo” - Lungomare A. Doria, 112 di Capo d'Orlando nelle giornate del 29 e 30 maggio 2015.
L'evento formativo è stato pensato in modo tale che lo stesso possa servire, oltre per aggiornamento su tematiche mirate e di ampio respiro, anche come input nella realizzazione di un processo virtuoso, finalizzato all'ottimizzazione dei servizi e delle opportunità territoriali. L'impostazione del Corso di Aggiornamento, suddiviso in tre sessioni, sarà volutamente pratica e mirata a dare indicazioni operative per il management dell'utenza non solo al personale infermieristico ed al MMG,ma anche alle figure specialistiche coinvolte.
La partecipazione all'evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM).
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona sottoriportata.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione al corso dovrà pervenire per posta elettronica all’indirizzo: centromedico.orlandino@gmail.com o per telefono al numero 0941/912720. Le richieste saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo.
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata all’effettiva partecipazione ai lavori, alla verifica dell’apprendimento attraverso specifico questionario e con il rilevamento della presenza effettiva per l’intero corso.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it