Casa di cura Villa Salus - Corso di aggiornamento ECM su: "Strategie terapeutiche e trattamento chirugico dei tumori vertebro-midollari"
Mercoledì, 13 Maggio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla casa di Cura "Villa Salus", si rende noto che la stessa ha organizzato un Convegno dal titolo: "Strategie terapeutiche e trattamento chirugico dei tumori vertebro-midollari", che avrà luogo sabato 16 maggio 2015 presso il palacultura di Messina alle ore 8:00 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma