L'Ordine inform@ - (GURI)
Mercoledì, 13 Maggio 2015
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.33 del 28 aprile 2015 - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami è stato pubblicato il bando di concorso (Scadenza 28 maggio 2015) recante "Esami di idoneità per il conseguimento dell'autorizzazione all'imbarco in qualità di medico di bordo. Sessione anno 2014".
A tal proposito la FNOMCeO ha emanato una circolare esplicativa che, unitamente al predetto decreto, può essere consultata integralmente, per un esame più approfondito della questione in oggetto, cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Comunicazione della FNOMCeO n.33 del 7 maggio 2015