Campagna di sensibilizzazione sui danni del fumo passivo - Convegno su: "Tumore del polmone: La prevenzione è l’arma vincente"
Lunedì, 18 Maggio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: "Tumore del polmone: La prevenzione è l’arma vincente", che avrà luogo il 20 maggio 2015 presso il Centro Congressi dell'A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'incontro è inserito in seno alla "Campagna di sensibilizzazione sui danni del fumo passivo"
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma