L'Ordine inform@ - (Attualità)
Settimana mondiale della Tiroide
Lunedì, 18 Maggio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Filippo De Luca, provvediamo alla pubblicazione di un articolo che si inserisce in una serie di iniziative finalizzate a richiamare l’attenzione dei medici e dell’opinione pubblica sulla recentissima “Settimana mondiale della Tiroide” (18-25 maggio 2015), un appuntamento voluto ed ideato da diverse Società Scientifiche nazionali ed internazionali e finalizzato a diffondere, a livello di addetti ai lavori e di opinione pubblica, la cultura delle malattie tiroidee in genere ed in età pediatrica in particolare.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare il predetto artcilolo cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'articolo inviato dal Prof. De Luca