L'Ordine inform@ - (Attualità)
Previdenza. Il 7 giugno elezioni Enpam. Ecco la guida per votare
Venerdì, 29 Maggio 2015

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI 2015
Si vota domenica 7 Giugno 2015 dalle ore 8:00 e sino alle 21:30 presso la sede dell'Ordine

In vista del voto per il rinnovo degli organi collegiali del prossimo 7 giugno, l’Ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri ha pubblicato una Guida al voto stampabile e uno “Speciale elezioni” disponibile online.
Le elezioni si terranno il prossimo 7 giugno per scegliere i 59 rappresentanti delle categorie dei contribuenti nell’Assemblea nazionale e per eleggere i componenti dei quattro Comitati Consultivi per il quinquennio 2015-2020; le operazioni elettorali si svolgeranno domenica 7 giugno dalle 8:00 alle 21.30 nelle sedi degli Ordini provinciali.

• Per consultare la "GUIDA AL VOTO" collegarsi con l'apposita sezione del portale ENPAM
  • Per consultare lo "SPECIALE ELEZIONI" collegarsi con l'apposita sezione del portale ENPAM