L'Ordine inform@ - (Attualità)
Azienda Sanitaria Locale di VALLECAMONICA-SEBINO - Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di medico addetto al servizio di continuità assistenziale stagionale
Martedì, 18 Maggio 2004

AZIENDA SANITARIA LOCALE di Vallecamonica-Sebino
          DIPARTIMENTO SERVIZI SANITARI DI BASE
          Via Nissolina, 2 - Tel. 0364/329217 - Fax 0364/329310
          25043 Breno (BS)
Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale in epigrafe riportata, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di medico addetto al servizio di "GUARDIA MEDICA TURISTICA" per l'estate 2004.
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico allegato.
E' fissato per le ore 12.00 del 31 maggio 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione indirizzate all'Ufficio Protocollo dell'Azienda - Via Nissolina, 2 - 25043 Breno (BS).
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico