L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Avviso pubblico per l'assunzione, in posizione di comando, di dirigente medico di anestesia e rianimazione
Giovedì, 12 Novembre 2015

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP di Messina comunica di aver indetto avviso pubblico per l'assunzione, in posizione di comando, di dirigente medico di anestesia e rianimazione.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 23 novembre 2015.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652751/2607/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI collegarsi con l'apposita sezione del sito web dell'ASP di Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso - Anestesia e Rianimazione
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.