Giovedì, 12 Novembre 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Giuseppe Navarra, si rende noto dello svolgimento di un Convegno ECM dal titolo: "La chirurgia a Messina nella seconda metà del XX secolo - In memoria dei Maestri", che si terrà a Messina il 25 novembre 2015 - ore 9.30 presso il Palazzo dei Congressi dell'A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma