L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Postazioni informatiche ENPAM alla tre giorni di Taormina della CAO nazionale - Consulenza aperta a tutti gli iscritti
Venerdì, 20 Novembre 2015

tre giornate di lavoro e approfondimento
Saranno presenti postazioni informatiche ENPAM - E' già possibile prenotarsi

A prosecuzione della notizia messa in linea mercoledì 18 Novembre 2015, inerente l'argomento in oggetto, si specifica che nei giorni 3-4-5 dicembre 2015, presso il Palazzo dei Congressi di Taormina, è in programma un incontro promosso dalla CAO Nazionale che affronterà le problematiche più attuali e importanti dell’attività professionale dell’Odontoiatria.
Saranno presenti, durante tutto il Convegno, funzionari ENPAM con postazioni informatiche mobili direttamente collegate al sistema informatico della Fondazione per rispondere in tempo reale sulle situazioni contributive, riscatti, ricongiunzioni, proiezioni ed ipotesi pensionistiche e tutto quello che riguarda la previdenza ENPAM.
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano tutti gli iscritti (Medici ed Odontoiatri), qualora siano interessati ad approfondire la loro posizione previdenziale presso l'ENPAM, ad intervenire presso la sede dei lavori congressuali, nei giorni 4 e 5 dicembre 2015.
Il servizio sarà offerto:
A tal proposito, per una migliore organizzazione e fruizione delle attività di consulenza, è opportuno specificare in quale giorno si è intenzionati ad intervenire, contattando i Funzionari amministrativi dell'Ordine sottoindicati.