Rotary Club: tavola rotonda sul progetto distrettuale “Conoscere per vincere: la prevenzione primaria nei tumori del colon-retto”
Venerdì, 20 Novembre 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Rotary Club - Stretto di Messina, si rende noto dello svolgimento di una tavola Rotonda sul tema: "Conoscere per vincere: la prevenzione primaria nei tumori del colon-retto", che si terrà a Messina il 23 novembre 2015 - ore 19.00 presso il Royal Palace Hotel, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico e le informazioni di supporto, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma