Presentazione del libro sul tema: "L’ALZHEIMER: aspetti medici, sociologici e giuridici"
Venerdì, 5 Febbraio 2016
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Giovanna Cardile, si rende noto dello svolgimento della presentazione di un libro sul tema: "L’ALZHEIMER: aspetti medici, sociologici e giuridici", che si terrà a Messina nella giornata di martedi 9 febbraio 2016 - ore 17:30 presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino“ di Messina - Aula Magna Padiglione E, per la quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare la locandina della manifestazione, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina della manifestazione