L'Ordine inform@ - (GURS)
Prescrizione insulina degludec - Chiarimenti
Giovedì, 9 Giugno 2016
Si rende noto che l'Assessorato regionale alla Salute - Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica - Servizio 7 Farmaceutica - Centro Regionale di Farmacovigilanza, con nota prot.42615 del 12 maggio 2016 ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota assessoriale sopra menzionata, si evidenzia che eventuali prescrizioni effettuate in data antecedente al 18 aprile non devono sottostare agli obblighi descritti dalla nota in oggetto.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale della nota regionale del 12 maggio 2016.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota regionale prot. 42615 del 12 maggio 2016