Evento formativo ECM dal titolo: "Nuove prospettive terapeutiche in neurologia”
Mercoledì, 2 Novembre 2016
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Silvia Marino, si rende noto dell'organizzazione di un evento ECM dal titolo: "Nuove prospettive terapeutiche in neurologia” che si svolgerà a Messina nella giornata di sabato 5 novembre 2016 presso l'Auditorium dell'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" di Messina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma