Evento formativo ECM dal titolo: "Diagnosi e gestione clinica dei noduli tiroidei - una guida ragionata per il nuovo millennio"
Mercoledì, 26 Aprile 2017
Come da cortese richiesta di diffusione pervenutaci dal Dott. Giuseppe Turiano, si rende nota la realizzazione dell'evento formativo ECM dal titolo: "Diagnosi e gestione clinica dei noduli tiroidei - una guida ragionata per il nuovo millennio", che si svolgerà sabato 29 aprile 2017 a Roccalumera (ME), presso l'Antica Filanda Papandrea.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma