Evento formativo ECM dal titolo: "Approccio integrato nel trattamento della spasticità e del dolore neuromuscolare a lungo termine. Algoritmi di lavoro"
Mercoledì, 26 Aprile 2017
Come da cortese richiesta di diffusione pervenutaci dal Dott. Roberto Trifirò, responsabile Scientifico del Congresso, si rende nota la realizzazione dell'evento formativo ECM dal titolo: "Approccio integrato nel trattamento della spasticità e del dolore neuromuscolare a lungo termine. Algoritmi di lavoro", che si svolgerà a Messina in due sessioni, la prima il 26 maggio 2017, presso l'Auditorium "G. Martino" presso la sede di quest'Ordine, e la seconda il 27 maggio a Messina, presso il Pad. 7 della Cittadella della Salute di Viale Giostra (ex ospedale Mandalari).
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando le icone sottoriportate.
Informazioni e Contatti
Per ulteriori informazioni, contattare il
Responsabile scientifico: dr. Roberto TRIFIRO' Dirigente medico Fisiatra c/o il Dipartimento Attività Socio Sanitarie, ASP Messina.
Responsabile Servizio di Medicina Riabilitativa Integrata U.O.C. di Riabilitazione, ASP Messina.
tel. 0903654139 / 368-3117351.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma