A.O. Papardo di Messina - Congresso dal titolo: “Antibioticoterapia e Resistenze Batteriche”
Venerdì, 9 Giugno 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla U.O. Formazione ed Aggiornamento dell'Azienda Ospedalera Papardo di Messina, si rende noto che il 29 giugno 2017, presso l'Auditorium della predetta Azienda, si terrà l'evento formativo dal titolo: “Antibioticoterapia e Resistenze Batteriche”.
L'Evento, accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina ( 7,6 Crediti Formativi) è rivolto a tutte le professioni dell'area medica impegnate sul tema. Sono previsti 70 partecipanti. La giornata formativa avrà inizio alle ore,,8.30 per concludersi alle 13.40.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'apposita comunicazione aziendale sotto riportata, si evidenzia che le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro e non oltre il 20 giugno 2017, presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo formazione@aopapardo.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota aziendale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma