L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione delle graduatorie regionali provvisorie dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2018
Venerdì, 21 Luglio 2017
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.30 del 21 luglio 2017 - Supplemento Ordinario n.25, ha pubblicato il decreto del 28 giugno 2017 che approva, in via provvisoria, le graduatorie regionali relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2018, redatte secondo i criteri di cui all’accordo collettivo nazionale di medicina generale 29 luglio 2009.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie potranno essere utilizzate dalle aziende sanitarie provinciali soltanto dopo l'avvenuta approvazione definitiva.
I medici inseriti nelle graduatorie che intendono chiedere il riesame della propria posizione, devono inoltrare apposita istanza all'Assessorato regionale della sanità entro 30 giorni dalla pubblicazione del predetto decreto.
I medici esclusi dalla graduatoria per mancata presentazione del documento di identità possono regolarizzare la loro istanza, trasmettendo entro il suddetto termine la copia del documento.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'Assistenza Primaria ed i relativi eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa alla Continuità Assistenziale ed i relativi eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'Emergenza Sanitaria Territoriale ed i relativi eslusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli ammessi con riserva
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il ricorso per il riesame della posizione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il ricorso per la mancata pubblicazione del proprio nominativo
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it