L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi Melacrino Morelli" (RC) - Avviso di Pubblica Selezione per Titoli e Colloquio
Venerdì, 4 Agosto 2017
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata intende formulare una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - disciplina di Medicina Trasfusionale, per sostituzione di personale assente a vario titolo presso l'U.O.C. Servizio Immunotrasfusionale.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegati alla presente notizia.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso