L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore Medico con incarico di Direzione di Struttura Complessa - disciplina: Neurologia
Venerdì, 4 Agosto 2017

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP di Messina comunica di aver indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di Direttore Medico con incarico di Direzione di Struttura Complessa - disciplina: Neurologia.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 agosto 2017.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso